Iscrizione ONLINE CAI sezione di Mondovi anno 2017

Il tesseramento online al CAI Mondovì è possibile per il solo RINNOVO dei soci e può essere effettuato solo attraverso BONIFICO BANCARIO.

Eventuali nuovi soci possono iscriversi presso la sede o presso i punti convenzionati indicati nella pagina ESSERE SOCI.

Per RINNOVARE L'ISCRIZIONE AL CAI:

1. compilare il form qui di seguito

2. effettuare il pagamento della quota associativa (aggiungendo € 1,00 per la spedizione del bollino) tramite bonifico bancario: Banca Regionale Europea – Agenzia Mondovì Altipiano – IBAN: IT67V0311146481000000008394 intestato a Club Alpino Italiano – Sezione di Mondovì.

3. Inviare la ricevuta del bonifico alla mailbox mondovi@cai.it

QUOTE PER L'ANNO 2017

• Socio Ordinario € 45,00
  • Socio Ordinario Juniores (vedi nota) € 25,00
  • Socio Familiare € 25,00
  • Socio Giovane € 16,00
  • Socio Giovane bis (vedi nota) € 10,00
Nota Socio Ordinario Juniores: viene creata questa nuova forma di tesseramento per i giovani compresi tra i 18 e 25 anni. Pari Vantaggi dei soci ordinari ma costo del bollino uguale ai soci familiari
Nota: Per socio giovane bis si intende dal secondo figlio in poi di un Socio Ordinario in regola con il tesseramento
Nota: Per agevolare i soci giovani appartenenti a famiglie iscritte al CAI, a partire dal secondo figlio in poi di un Socio Ordinario, verrà applicata la quota di € 10,00 anziché 16,00 Euro.

Dati anagrafici
Tesseramento CAI MONDOVI 2016

Il bonifico bancario deve essere effettuato sul conto
Banca Regionale Europea – Agenzia Mondovì Altipiano – IBAN: IT67V0311146481000000008394 intestato a Club Alpino Italiano – Sezione di Mondovì  aggiungendo € 1,00. per le spese di spedizione del bollino.

Inviare la ricevuta del bonifico effettuato alla mailbox mondovi@cai.it

I dati qui raccolti vengono gestiti e conservati dalla sezione del C.A.I. Mondovì esclusivamente per l'anagrafica dei soci che vi aderiscono. Non verranno in alcun modo ceduti a terzi nè utilizzati per altri scopi al di fuori delle comunicazioni previste dallo Statuto all'interno dell'Associazione stessa.

Le informazioni sul trattamento dei dati da parte del Club Alpino Italiano Sezione di Mondovì sono pubblicate a questa pagina.

Premendo il tasto INVIO autorizzo e acconsento al trattamento dei miei dati personali, ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003.